logo

Tommaso Zorzi verso Discovery? Parpiglia interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-26

I retroscena sul possibile futuro in TV di Tommaso Zorzi si rincorrono da ore. I colleghi di Blogo, proprio in questi minuti, hanno lanciato un’indiscrezione che ci parla di uno sbarco a Discovery lasciando Mediaset. Tommaso Zorzi verso Discovery? Le indiscrezioni Pare infatti, secondo quanto apprendiamo, che il nostro eroe abbia chiuso un accordo con …

article-post

I retroscena sul possibile futuro in TV di Tommaso Zorzi si rincorrono da ore. I colleghi di Blogo, proprio in questi minuti, hanno lanciato un’indiscrezione che ci parla di uno sbarco a Discovery lasciando Mediaset.

Tommaso Zorzi verso Discovery? Le indiscrezioni

Pare infatti, secondo quanto apprendiamo, che il nostro eroe abbia chiuso un accordo con il gruppo Discovery, per il quale guiderà una nuova trasmissione.

Chiusa quindi la porta di Mediaset grazie alla quale ha dato una svolta alla propria carriera professionale se non altro in termini di visibilità televisiva (quella “webbara” c’era già) per altro non senza qualche accelerata di troppo, ecco che se ne apre un’altra e che lo fa arrivare in un altro gruppo televisivo, appunto il gruppo Discovery, pronto ad accoglierlo nella sua rete, fatta sia di canali free che di canali a pagamento, il tutto raccolto nell’universo chiamato Discovery + e che offre tre pacchetti: uno gratuito e due a pagamento.

Ma cosa farà Tommaso Zorzi a Discovery? Ecco cosa aggiunge TV Blog:

Pare, secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, che l’attuale opinionista dell’Isola dei famosi sarà il padrone di casa di un programma in cui saranno protagoniste persone che praticano cross-dressing, chi per scelta di vita, chi per piacere temporaneo.

Parpiglia interviene

Potrebbe interessarti anche