logo

Tommaso Zorzi difende la sua storia d’amore con Stanzani: “Queste cose mi fanno uscire fuori di testa!”, lo sfogo fiume non fa una piega

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-13

Tommaso Zorzi è stato attaccato da un/a seguace per il modo con il quale mostra pubblicamente il suo rapporto d’amore con Tommaso Stanzani. Il conduttore di Tailor Made è stato anche accusato di menefreghismo e di pubblicare storie Instagram con il fidanzato solamente per prenderlo in giro. Tommaso Zorzi difende il suo rapporto con Stanzani: …

article-post

Tommaso Zorzi è stato attaccato da un/a seguace per il modo con il quale mostra pubblicamente il suo rapporto d’amore con Tommaso Stanzani. Il conduttore di Tailor Made è stato anche accusato di menefreghismo e di pubblicare storie Instagram con il fidanzato solamente per prenderlo in giro.

Tommaso Zorzi difende il suo rapporto con Stanzani: lo sfogo fiume

“Messaggi che mi fanno venire voglia di prendermi la testa e metterla tra lo stipite e la porta ed aprirla e chiuderla molte volte fino alla quasi perdita di conoscenza”, ha scritto Tommaso Zorzi su Instagram prima di condividere il DM appena ricevuto.

Poi la condivisione del messaggio:

Sai, che tu legga o no una cosa te la devo dire. Poi considerarla un attacco personale, puoi pure dire che non sono cazz* miei e giustamente è così. Ma puoi liquidarla come ti pare. Il tuo privato per carità è privato e saprai sicuramente come gestirla. 

Ma il rapporto per come lo mostri pubblicamente è davvero molto triste. Davvero dai l’impressione che non ti freghi più nulla. Le uniche storie che fai sono per prenderlo in giro. Sostegno zero. Vicinanza zero. Tutti si augurano che nel privato sia diverso ma la storia pubblica l’hai resa tu. 

E oramai sono poche le persone che fanno finta di non vedere quanto agli occhi del mondo tu non sia affatto la stessa persona di qualche tempo fa. Che tua sia stato sempre così lo sappiamo tutti, solo che almeno con lui abbiamo sperato ti saresti comportato diversamente. È tutto un po’ triste visto dal di fuori. Molto triste. E forse per come abbiamo tutti imparato ad amare Tommino speravamo in qualcosa di meglio.

Zorzi ha quindi concluso con un ultimo pensiero in merito:

Ma immagina se nella vita reale dici una cosa del genere ad una persona perché non pubblica storie con il proprio compagno? Ti verrebbe giustamente chiesto di farti i cazz* tuoi ed anche in fretta.

Lo trovo di una maleducazione e di una invadenza che veramente va oltre ogni limite. E quando capiranno che la vita reale non è su Instagram sarà un bel passo avanti. Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno uscire di testa.

Parlare per un intero fandom usando il plurale è la cosa che più mi ha fatto venire i brividi di questo messaggio così invadente e, per certi versi, anche sintatticamente “violento”.

Potrebbe interessarti anche