logo

Tommaso Zorzi difende Giulia De Lellis: in passato i due non si erano simpatici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-06

Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis in passato non sono stati esattamente migliori amici. Tra di loro non c’è stata della simpatia e l’ex protagonista di Riccanza ha avuto modo di criticare in varie occasioni l’ex fidanzata di Andrea Damante. Da un po’ di tempo però, le cose tra di loro sono radicalmente cambiate ed …

article-post

Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis in passato non sono stati esattamente migliori amici. Tra di loro non c’è stata della simpatia e l’ex protagonista di Riccanza ha avuto modo di criticare in varie occasioni l’ex fidanzata di Andrea Damante. Da un po’ di tempo però, le cose tra di loro sono radicalmente cambiate ed infatti, l’ex di Pechino Express ha avuto modo di difendere la De Lellis, specie sulla questione legata al libro di prossima uscita.

Tommaso Zorzi difende Giulia De Lellis

Tommaso Zorzi è intervenuto sulla questione legata al libro di Giulia De Lellis, specificando il suo preciso punto di vista. “Tutta questa gente scioccata… io non lo capisco. Partiamo dal presupposto che da Uomini e Donne sono usciti centinaia e centinaia di tronisti e corteggiatori e il successo di Giulia De Lellis lo ha avuto solo lei quindi tanto cretina, come tutti la fanno, non può essere. Detto questo io sono stato il primo a scagliarmi contro Giulia De Lellis per alcune dichiarazioni che aveva fatto al Grande Fratello ma dopo ci siamo conosciuti, chiariti…”.

Zorzi ha poi svelato perché secondo lui Giulia funziona “rappresenta il sogno, l’italian dream. È una ragazza che ce l’ha fatta: fattura tanto, sta con l’uomo che ama, fa un lavoro che ama, non fuma, non beve, non si distrugge in discoteca, è molto attaccata alla famiglia. È una ragazza di sani principi e con dei valori quindi capisco perché una persona così possa funzionare e arrivare al successo (…) sui social ha abbattuto la barriera tra lei e i suoi follower e comunica in maniera diretta, spontanea… non puoi che volerle bene (…) seguo volentieri una persona come Giulia De Lellis anche perché, non dimentichiamoci, che sul web c’è gente come Damiano Er Faina!”.

I ringraziamenti online

Secondo Tommaso Zorzi, sono persone come Damiano Er Faina quelle da evitare: “Gente omofoba, xenofoba, razzista che incita all’odio, hater di professione che ora è a Temptation Island… questa è gente da cui bisogna guardarci dal seguire, non Giulia De Lellis che in confronto è Rita Levi Montalcini!”. Le parole dell’ex di Riccanza hanno fatto molto piacere all’esperta in tendenze, tanto da esprimere la sua opinione su Instagram.

“Cambiare è sintomo di intelligenza (…) Tommi è un ragazzo molto intelligente ma non solo perché ha cambiato idea su di me. È un ragazzo obbiettivo, reale, leale ed è in gamba. È l’esempio di chi non si ferma all’apparenza ma va oltre… oltre, gente! Da questo invito alcuni di voi ad imparare… se poi vi riuscirà complicato, non fa niente. So che non si può piacere a tutti. Apprezzo chi ignora o chi, come lui, cambia idea. Il resto per me rimane come sempre una categoria incommentabile. Mentre a te Tommaso dico grazie per la semplicità e l’obbiettività con cui ha hai detto la tua, mi ha fatto piacere”, ha affermato Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti anche