logo

Tommaso Zorzi deluso da Francesco Oppini: “Voleva essere coinvolto di più”, interviene Stefania

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-11

Nelle ultime ore ci sono stati vari malumori nella Casa del GF Vip che hanno riguardato soprattutto Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, non ha gradito particolarmente il chiarimento tra Francesco Oppini e Dayane Mello al punto da allontanarsi dall’amico. A tentare di riappacificare nuovamente Zorzi e Oppini è stata Stefania Orlando che ha cercato di tranquillizzare …

article-post

Nelle ultime ore ci sono stati vari malumori nella Casa del GF Vip che hanno riguardato soprattutto Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, non ha gradito particolarmente il chiarimento tra Francesco Oppini e Dayane Mello al punto da allontanarsi dall’amico. A tentare di riappacificare nuovamente Zorzi e Oppini è stata Stefania Orlando che ha cercato di tranquillizzare in modo particolare il 25enne, apparso particolarmente turbato.

Tommaso Zorzi deluso da Francesco Oppini, interviene Stefania Orlando

Tommaso Zorzi è rimasto destabilizzato dal comportamento di Francesco Oppini che sembra aver dimenticato in un istante quanto accaduto con Dayane Mello. Stefania ha però cercato di far capire al 25enne come nel contesto del GF Vip quella tra lui e Francesco possa non essere davvero un’amicizia quanto piuttosto una conoscenza.

Stefania ha quindi raggiunto anche Francesco Oppini che, dal canto suo, si è lamentato della reazione di Zorzi. A quel punto la Orlando ha tentato di far ragionare il cronista facendogli capire la delusione di Tommaso per non essersi sentito coinvolto nel processo di chiarimento tra lui e Dayane:

Va bene il fatto che vi siate chiariti. Tommaso c’è rimasto male perché voleva essere coinvolto di più. Si è sentito messo da parte. Lui ha un carattere particolare. Voleva solo essere partecipe.

Stefania ha quindi cercato di trovare un punto d’incontro tra Oppini e Zorzi facendolo giungere ad una conclusione:

La lettera me l’ha data lui. Io e Dayane non siamo tornati amici come prima, abbiamo semplicemente stemperato la tensione. Sono stufo di queste cose, mi comporto così anche fuori. Se non gli ho detto niente è stato semplicemente per non fomentare la cosa. Si è lamentato con Matilde perché non gli ha fatto vivere il bel momento con la madre, io ho visto quelle robe, poi l’incontro con mia madre. Ho cercato di metabolizzare le cose e mi arriva sta cosa addosso. Allora vale anche per gli altri, però.

Ad intervenire anche Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta: se la prima ha consigliato di prendere il loro rapporto con maggiore leggerezza, il secondo si è detto dispiaciuto dalla nuova incomprensione.

Potrebbe interessarti anche