logo

Tommaso Zorzi critica Pierpaolo e Giulia: ma il motivo è più chiaro del previsto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Tommaso Zorzi è molto critico con Giulia Salemi per una questione di protezione. E’ sua amica e non vuole in alcun modo vederla soffrire. E così, mentre l’influencer si trova in sauna con Pierpaolo Pretelli, lui esprime il suo parere chiacchierando con il resto del gruppo. Tommaso Zorzi critica Pierpaolo e Giulia La profonda crisi …

article-post

Tommaso Zorzi è molto critico con Giulia Salemi per una questione di protezione. E’ sua amica e non vuole in alcun modo vederla soffrire. E così, mentre l’influencer si trova in sauna con Pierpaolo Pretelli, lui esprime il suo parere chiacchierando con il resto del gruppo.

Tommaso Zorzi critica Pierpaolo e Giulia

La profonda crisi che ha coinvolto Pierpaolo in queste ore, non è passata inosservata agli occhi dei suoi compagni d’avventura e, anche per questo motivo, ognuno di loro ha il suo punto di vista. “E’ indubbio che con questa storia d’ amore, le capacità professionali di Pierpaolo passano in secondo piano e quindi è normale che la famiglia si ponga questa questione”, afferma Andrea Zenga.

Tommaso Zorzi si aggiunge a gamba tesa alla conversazione esprimendo il suo disappunto per una relazione nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip:

Il punto è che qualunque cosa faranno, a meno che non sia qualcosa di veramente eclatante, si parlerà di loro esclusivamente come coppia. Anche a me la coppia piace ma spero che il loro non sia solo il bisogno di soddisfare il momento.

Stefania Orlando ha voluto aggiungere il suo punto di vista: Il dissenso della famiglia lo sta condizionando”. Tommaso ha replicato con sicurezza: “Sai, dopo l’esperienza che ha avuto lei nel suo GF prima e lui qua, manco a dire che non lo sapevano”.

Ho letto in giro molte critiche a Tommy per il suo atteggiamento “negativo”. Zorzi, a modo suo, sta semplicemente cercando di creare uno “strato” di “pellaccia” attorno al cuore dell’amica per evitare che possa soffrire di nuovo. Nonostante creda nella totale buonafede di Pierpaolo, l’istinto di protezione sta avendo la meglio in lui. Tipico atteggiamento di una persona che ci tiene.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche