logo

Tommaso Zorzi critica Pierpaolo e Giulia: “Sembrano dei burattini in cerca di consensi” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Tommaso Zorzi ha nuovamente detto il suo parere sulla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, accusandoli di essere dei “burattini” in balia degli aerei che sorvolano la casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi critica Pierpaolo e Giulia: “Sembrano dei burattini in cerca di consensi” Chiacchierando con Andrea Zelletta, Zenga e Stefania Orlando, …

article-post

Tommaso Zorzi ha nuovamente detto il suo parere sulla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, accusandoli di essere dei “burattini” in balia degli aerei che sorvolano la casa del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi critica Pierpaolo e Giulia: “Sembrano dei burattini in cerca di consensi”

Chiacchierando con Andrea Zelletta, Zenga e Stefania Orlando, il rampollo milanese non è stato clemente nella sua esposizione dei fatti “condannando” aspramente l’atteggiamento dei Prelemi:

Sembrano veramente dei burattini fuori. Tiri un filo e sono tristi. Ne tiri un altro e sono felici. Poi ne ritiri un altro e tornano tristi. Ora è arrivato quello positivo, “grazie”, “l’amore trionfa”. Poi ne arriva uno negativo e vanno uno a destra e uno a sinistra, muti in un angolo.

Neanche nelle peggiori telenovelas ho visto una cosa simile. Un aereo e sono depressi mezz’ora. Non puoi vivere in balia di quello che dicono loro. Allora mi vien da pensare che lo fai per far piacere gli altri. Sembra che lo fai per cercare consensi quasi… appena ti dicono che valete torni felice, poi ritorni triste…

E voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche