logo

Tommaso Zorzi ha una cotta per Francesco Oppini: l’appello al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Dopo il bacio galeotto della festa anni ‘20, Francesco Oppini ha fatto centro nel cuore di Tommaso Zorzi che stanotte ha rivelato di avere una cotta per l’inquilino del Grande Fratello Vip facendo un appello particolare. GF Vip, Tommaso Zorzi svela di avere una cotta per Oppini Il popolo di Twitter sta parlando della croccante …

article-post

Dopo il bacio galeotto della festa anni ‘20, Francesco Oppini ha fatto centro nel cuore di Tommaso Zorzi che stanotte ha rivelato di avere una cotta per l’inquilino del Grande Fratello Vip facendo un appello particolare.

GF Vip, Tommaso Zorzi svela di avere una cotta per Oppini

Il popolo di Twitter sta parlando della croccante faccenda da ore: “Faccio questo tweet e qualche ora dopo Zorzi confessa che sta provando qualcosa e vede anche Oppini che gli rivolge certi sguardi e certe attenzioni particolari ma capisce che non porteranno mai a nulla e ha paura di farsi del male. Piccolo tommy ti proteggiamo noi”, si legge.

“Oggi in ansia solo per Tommaso Zorzi che s’è infatuato di Oppini e sento già nell’aria la puzza di una tragedia greca”, continuano gli amici di Twitter. Alcuni utenti, hanno anche “paura” che l’argomento venga affrontato durante la puntata del Grande Fratello Vip di venerdì sera, mettendo in imbarazzo l’influencer.

Tommy, che conosce le dinamiche del gioco alla perfezione, sa bene che potrebbe rischiare una cosa simile, quindi non preoccupatevi per King Zorzi. Del resto prendere cotte per eterosessuali è lo “sport” preferito di noi favolose!

Per mettersi al “sicuro” Zorzi ha lanciato l’appello al GF Vip nella speranza che possa entrare qualcun altro in Casa per potersi distrarre.

Potrebbe interessarti anche