logo

Tommaso Zorzi contro Akash Kumar, il modello replica e fa una rivelazione sul suo conto (ma poi cancella tutto)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-26

E’ ancora scontro tra Tommaso Zorzi ed Akash Kumar, il modello dagli occhi azzurri eliminato nella penultima puntata dell’Isola dei Famosi e che ha deciso di tornare a casa senza quindi passare per Parasite Island. Una volta ripreso il controllo del suo cellulare, oltre ad un attacco diretto ad Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi aveva …

article-post

E’ ancora scontro tra Tommaso Zorzi ed Akash Kumar, il modello dagli occhi azzurri eliminato nella penultima puntata dell’Isola dei Famosi e che ha deciso di tornare a casa senza quindi passare per Parasite Island. Una volta ripreso il controllo del suo cellulare, oltre ad un attacco diretto ad Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi aveva pubblicato anche le chat con quest’ultimo salvo poi cancellare tutto.

Tommaso Zorzi contro Akash Kumar: la replica del modello

Durante la puntata di ieri Tommaso è tornato a stilare il suo “Punto Z” in cui ha dedicato un nuovo attacco proprio ad Akash Kumar al quale ha destinato il suo “Z come zebedei”:

Gli zebedei che ha rotto Akash nella puntata scorsa in Honduras e anche in Italia. Per citarti ‘Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia’. Ora io credo che se lui se ne sia uscito con ‘La mia Isola l’ho già vinta’, beh l’Isola non la vinci uscendo dopo una settimana e non accettando di rimanere su Playa Parasita, anche se devi convivere con Fariba e Ubaldo”.

Evidentemente il modello era sintonizzato su Canale 5 ed ha avuto modo di ascoltare le parole di Zorzi decidendo di replicare su Instagram direttamente sul profilo ufficiale del programma (giusto per non passare inosservato), facendo una rivelazione “choc”:

Ieri sera messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Tommaso Zorzi mamma mia, trash…

Una stoccata poi prontamente cancellata (ma ripresa da molti con lo screen che vi postiamo a seguire), sostituita da un più pacato: “Sorrido”.

Potrebbe interessarti anche