logo

Tommaso Zorzi dopo la confessione su Oppini alla Malgy: “Vorrei essere mummificato, figura di merd*!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-06

La confessione di Tommaso Zorzi a Cristiano Malgioglio sui suoi sentimenti per l’amico Francesco Oppini ha lasciato in parte interdetti i tanti fan dell’influencer. C’è chi incomprensibilmente nega l’innamoramento narrato da Zorzi all’amico Malgioglio, parlando di un discorso molto più ampio e invitando a rivedere meglio i video (giuro, noi li abbiamo visti!) e chi …

article-post

La confessione di Tommaso Zorzi a Cristiano Malgioglio sui suoi sentimenti per l’amico Francesco Oppini ha lasciato in parte interdetti i tanti fan dell’influencer. C’è chi incomprensibilmente nega l’innamoramento narrato da Zorzi all’amico Malgioglio, parlando di un discorso molto più ampio e invitando a rivedere meglio i video (giuro, noi li abbiamo visti!) e chi invece ha ovviamente compreso il senso di tutto, ormai così evidente da tempo.

Tommaso Zorzi nel panico dopo la confessione su Oppini a Malgioglio

Nel pomeriggio di ieri Tommaso Zorzi è stato chiamato in confessionale dove è rimasto a lungo ed gli amici di Twitter hanno ipotizzato anche il possibile motivo. Ovviamente le sue confidenze a Cristiano su ciò che sente per Oppini.

Molto probabilmente la prossima puntata del GF Vip sarà ampiamente dedicata alle sensazioni ed ai sentimenti di Tommy emersi con prepotenze dopo l’uscita di scena dell’amico Francesco ed alle sue parole finora rimaste nel confessionale.

Proprio dopo aver parlato con gli autori, Zorzi ha condiviso un nuovo momento di confidenza questa volta con Maria Teresa Ruta. In giardino il 25enne ha avuto modo di ripensare a quanto detto fino a quel momento ed ha tentato di sdrammatizzare:

Ho raggiunto il top del top, voglio andare a vivere in Tibet a pascolare i lama. Tu non hai veramente idea, non ho capito neanche cosa ho fatto. Rido, perché altrimenti dovrei prendermi a capocciate nel muro più volte […] Mi sto sentendo male…

Maria Teresa gli ha chiesto se gli è piaciuto parlare con Malgioglio:

Sì, ti ha detto qualcosa? Cosa ti immagini? Vorrei essere mummificato di nuovo in questo momento. Vorrei che qualcuno mi bendasse la bocca. Non ti dico che film ho dentro amore, “Il Tempo delle Mele” gli fa una pipp*…, è un horror in confronto… […] Ho bisogno di uno bravo, forse anche più di uno! […] Che figura di merd*… Voglio un biglietto solo andata per il Bangladesh e cambio d’identità […]

A quel punto, tra le risate, la Ruta gli ha domandato: “Cosa ti ha fatto dire la Malgy?”:

No, non mi ha fatto dire niente […] Ho 15 di pressione…

Potrebbe interessarti anche