logo

Tommaso Zorzi commenta Stanzani dopo l’intervista sulla fine della loro storia e fa delle precisazioni sul futuro in TV – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-18

Tommaso Zorzi, nonostante mesi di illazioni e fake news sulla fine della sua storia con Tommaso Stanzani, non ha mai proferito parola trincerandosi dietro un silenzio che faceva parlare i fatti: l’amicizia con il suo ex fidanzato e una nuova fase del loro rapporto dopo l’amore. Tommaso Zorzi parla del suo futuro in TV Ed …

spinner

Tommaso Zorzi, nonostante mesi di illazioni e fake news sulla fine della sua storia con Tommaso Stanzani, non ha mai proferito parola trincerandosi dietro un silenzio che faceva parlare i fatti: l’amicizia con il suo ex fidanzato e una nuova fase del loro rapporto dopo l’amore.

Tommaso Zorzi commenta Stanzani

Tommaso Zorzi parla del suo futuro in TV

Ed infatti Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati serenamente e, proprio le interazioni tra di loro l’hanno sempre dimostrato. Tuttavia, il gossip ha spettegolato in maniera maligna, compresi i detrattori che lo “tormentano” dal punto di vista lavorativo (dopo averlo precedentemente “spremuto” a dovere).

Zorzi, in tal senso, ha deciso di parlare del suo futuro lavorativo:

Sul mio futuro televisivo se ne sono lette davvero di ogni tipo. Volevo semplicemente dire che esiste gente che questo lavoro lo prende anche abbastanza sul serio e si riserva di non fare nulla per dei periodi, in modo da riunirsi con le proprie persone e i propri collaboratori per capire cosa si vuole fare nella vita, cercare di buttare giù una strategia e lavorare in un tal senso.

Non è che per forza serve quella bulimia televisiva di voler esserci a tutti i costi perché diventa più un capriccio che una strategia. Non vedo l’ora che escano le notizie di quello che farò almeno certa gente dormirà sogni più tranquilli, però mi fa ridere perché un lavoro dove ti devi prendere dei momenti in cui non sei proprio ovunque.

Tommaso ha ragione da vendere.

Trovate il video con lo sfogo di Zorzi in apertura e chiusura del nostro articolo.

La replica all’ex fidanzato 

Per quanto riguarda la storia con Stanzani invece, dopo le bellissime parole del ballerino ospite a “Ciao Maschio” da Nunzia De Girolamo, Tommaso ha replicato:

Oggi  è una giornata in cui mi levo i sassolini, dopo aver praticato il silenzio per mesi. Sapete bene che più volte ho letto cose che mi riguardavano ai limiti del penale. Anche tutte le speculazioni che sono state fatte in merito al rapporto mio e di Tommy, cose gravissime che sarebbero successe dietro la nostra rottura. Il tempo è galantuomo e ha dimostrato che erano tutte stronz*te.

E’ venuto al mio compleanno, ha rilasciato un’intervista in cui ha detto cose che ho apprezzato molto, molto carine e molto oneste. Quindi non capisco la voglia di parlare e di gettare fango su due persone che hanno scelto di separare le proprie strade, pur volendosi molto bene.

@blogtivvu_com Tommaso Zorzi fa delle precisazioni sul suo futuro in TV: ecco le sue parole! 😎 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #tommasozorzi #tzvip #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipita #gossipitaliano #gossipitalia #neiperteitalia #voliamointendenza ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche