logo

Tommaso Zorzi prende posizione sulla frase contro l’aborto di Signorini (ma è costretto a fare delle precisazioni)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-16

Anche Tommaso Zorzi ha commentato l’agghiacciante scivolone di Alfonso Signorini contro l’aborto. Dopo il preciso punto di vista di Gaia, il conduttore di Drag Race Italia ha espresso un pensiero altrettanto condivisibile.  Tommaso Zorzi prende posizione sulla frase contro l’aborto di Signorini Sulla questione aborto: sono un uomo e dunque non è affar mio. Quando …

article-post

Anche Tommaso Zorzi ha commentato l’agghiacciante scivolone di Alfonso Signorini contro l’aborto. Dopo il preciso punto di vista di Gaia, il conduttore di Drag Race Italia ha espresso un pensiero altrettanto condivisibile. 

Tommaso Zorzi prende posizione sulla frase contro l’aborto di Signorini

Sulla questione aborto: sono un uomo e dunque non è affar mio. Quando nascerò donna la mia opinione potrà contare qualcosa. Nel frattempo, da uomo, ritengo che sia sacrosanto che una donna abbia la facoltà di scegliere. Not my body, not my choice.

Tommaso Zorzi ha scritto questo chiarissimo pensiero aggiungendo:

Il movimento femminista ‘My body, my choiche’ dice esattamente questo: nessun uomo può o deve sentenziare le decisioni che una donna prende sul proprio corpo. E credo che stia tutto qui.

Sul web, non tutti hanno capito il messaggio (molto chiaro) e, proprio per questo motivo, Tommy è intervenuto con un tweet:

Signorini rompe il silenzio

Tra i diritti civili per i quali mi batto da sempre ci sono il rispetto e la difesa della libertà di pensiero. Un principio che difendiamo, anzi difendo, con assoluta fermezza. Indipendentemente dai miei gruppi di lavoro.

Potrebbe interessarti anche