logo

“Tommaso Zorzi come Malgioglio? Sai quanti cereali sottomarca deve mangiare…” Barbara d’Urso asfalta l’influencer

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-29

Nel corso del nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 andato in onda oggi, Maurizio Sorge in collegamento con Barbara d’Urso, ha parlato di Tommaso Zorzi, comparandolo a Cristiano Malgioglio. Come ben sapete, l’influencer è uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. “Tommaso Zorzi come Malgioglio?”, Barbara d’Urso asfalta l’influencer Volevo fare …

article-post

Nel corso del nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 andato in onda oggi, Maurizio Sorge in collegamento con Barbara d’Urso, ha parlato di Tommaso Zorzi, comparandolo a Cristiano Malgioglio. Come ben sapete, l’influencer è uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

“Tommaso Zorzi come Malgioglio?”, Barbara d’Urso asfalta l’influencer

Volevo fare una battuta, Zorzi sta ricoprendo un ruolo come se fosse il nipote di Cristiano Malgioglio, vuole sembrare… non ho detto che è! Sarà una brutta copia, non lo conosco. Io non lo voglio difendere, non lo conosco, secondo me recita un ruolo diventando il Malgioglio della situazione.

Queste le parole di Maurizio Sorge. Prontissima la replica di Barbara d’Urso:

Con tutta la simpatia per Tommaso Zorzi, come dicono su internet, sai quanti cereali sottomarca deve mangiare per arrivare a Cristiano Malgioglio?

Barbarella se l’è presa ironicamente anche con Giovanni Ciacci: “Una volta per tutte: sei tu che imiti Malgioglio o Malgioglio imita te? Lui? No, Sei tu!”.

Potrebbe interessarti anche