logo

Tommaso Zorzi come Britney Spears si rasa a zero al GF Vip: mental breakdown? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-24

Tommaso Zorzi come Britney Spears (prima di entrare in clinica) si fa rasare i capelli da Andrea Zelletta. I concorrenti del Grande Fratello Vip proprio ieri hanno saputo del prolungamento del reality show, creando litigi e malumori collettivi. Tommaso Zorzi come Britney Spears si fa rasare a zero da Zelletta Dopo gli scontri di ieri …

article-post

Tommaso Zorzi come Britney Spears (prima di entrare in clinica) si fa rasare i capelli da Andrea Zelletta. I concorrenti del Grande Fratello Vip proprio ieri hanno saputo del prolungamento del reality show, creando litigi e malumori collettivi.

Tommaso Zorzi come Britney Spears si fa rasare a zero da Zelletta

Dopo gli scontri di ieri sera con Stefania Orlando e Francesco Oppini, King Tommy Zorzi ha deciso di lasciare la stanza blu in favore di quella arancione e dormire al fianco di Elisabetta Gregoraci. Stamattina, a mente lucida (diciamo…), ha deciso di farsi rasare a zero, facendo scatenare il popolo di Twitter che lo ha paragonato a Britney Spears.

Perché Britney si era rasata a zero?

Nel 2007, Britney Spears si è rasata a zero. Quell’episodio è passato alla storia. Era un momento particolare per la popstar, vittima di droghe e alcol. E proprio i capelli rasati sono stati il vero simbolo del suo malessere.

Tutto questo è stato raccontato nel documentario TV sulla sua vita, “Britney Spears: Breaking Point”. A parlare di questo particolare momento della vita della star di “Toxic” ci ha pensato la sua hair stylist, Esther Tognozzi:

Non farlo Britney, domani sarà un giorno diverso e cambierai idea. Parliamone domani. Ti rendi conto di cosa vorranno fare tutti i giovani adolescenti domani – radersi i capelli per assomigliare a te?’ Non le importava.

Potrebbe interessarti anche