logo

Tommaso Zorzi: “Chiara Ferragni genio, Giulia De Lellis? Sa di essere ignorante ma usa bene i social”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-10

Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso di questo GF Vip, prima del suo ingresso nella spiata Casa di Cinecittà ha registrato una lunga intervista per Seconda Vita, il programma ideato e condotto da Gabriele Parpiglia e che ha ufficialmente preso il via nella prima serata di ieri di Real Time. Tommaso Zorzi dice la sua su Chiara …

article-post

Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso di questo GF Vip, prima del suo ingresso nella spiata Casa di Cinecittà ha registrato una lunga intervista per Seconda Vita, il programma ideato e condotto da Gabriele Parpiglia e che ha ufficialmente preso il via nella prima serata di ieri di Real Time.

Tommaso Zorzi dice la sua su Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Nell’intervista a Parpiglia, Zorzi si è voluto raccontare in modo limpido, proprio come è nel suo modo, ed ha approfittato anche per esprimere un proprio giudizio su alcuni volti popolari dello spettacolo e soprattutto del web.

Oltre a sferrare qualche parola tagliente non sono mancati i complimenti rivolti in particolar modo a due delle influencer italiane più seguite e amate: Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.

Chiara Ferragni è un genio, penso sia la persona che abbia creato più posti di lavoro in Italia. Perché se l’è inventato la Ferragni questo lavoro qui, cioè io faccio quello che faccio perché prima lo faceva la Ferragni. E chi non lavora sul web e la critica è perché non la capisce o non la vuole capire.

Un commento anche su Giulia De Lellis:

E’ un’altra genia… E’ proprio il nostro ‘American Dream’ perché rappresenta la ragazzina media e lei questo lo sa. Perché Giulia è una che sa di essere ignorante, sa di non sapere e già sapere di non sapere è sapere qualcosa. Non pretende di essere qualcosa che non è, lei parla sui social esattamente come parla a me. Io che non mi trucco, la De Lellis me la ascolto dalla prima all’ultima. Ed è quello che devi fare sui social, c’è talmente tanta gente che quello che tu devi arrivare a fare sui social è che quando arrivano le tue stories la gente non le salta.

Perchè partecipa al GF Vip?

Nel corso dell’intervista a Parpiglia, Tommaso ha anche parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a prendere parte al Grande Fratello Vip:

Il Grande Fratello ho deciso di farlo perché A) ti metti in gioco, B) ho una self confidence abbastanza alta in questo momento da poter dire ‘posso reggere il confronto con il Grande Fratello e uscirne illeso’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOMMASO ZORZI’S FAN (@needzorzii)

Potrebbe interessarti anche