logo

Tommaso Zorzi scopre chi è il concorrente gay che sarebbe dovuto entrare al GF Vip: la sua reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-10

Tommaso Zorzi intervistato tra le pagine di Chi Magazine, ha menzionato le persone che già aveva citato durante le precedenti interviste web, da Aurora Ramazzotti (incontrata ed abbracciata a lungo a telecamere spente), fino agli ex del Grande Fratello Vip e l’offerta (rifiutata) dell’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi scopre il concorrente gay che sarebbe dovuto …

article-post

Tommaso Zorzi intervistato tra le pagine di Chi Magazine, ha menzionato le persone che già aveva citato durante le precedenti interviste web, da Aurora Ramazzotti (incontrata ed abbracciata a lungo a telecamere spente), fino agli ex del Grande Fratello Vip e l’offerta (rifiutata) dell’Isola dei Famosi.

Tommaso Zorzi scopre il concorrente gay che sarebbe dovuto entrare al GF Vip

Il vincitore del GF Vip racconta il suo desiderio di fermarsi e la voglia di recuperare il rapporto con suo padre. Tra le cose che Zorzi non aveva ancora detto, c’è una parentesi legata alla vita sentimentale:

Tutto come prima. Sono entrato single e sono single tutt’ora, ma ho notato fidanzati mai avuti che hanno poggiato il cul* in TV solo per esserci. Contenti loro. Ero entrato da “sottone” e ne sono uscito ancora peggio. Non si batte chiodo. Anche se finalmente ho scoperto chi avrebbe dovuto essere il “mio ingresso” nella Casa per il quale avrei dovuto perdere la testa.

E’ un figo! Non capisco perché Alfonso non mi abbia fatto questo regalo. E’ il nuotatore Alex Di Giorgio. Al momento siamo allo scambio di like su Instagram. Spero di arrivare allo scambio di due bicchieri di vino. Dai, brutto non sono e direi che sono tornato quasi illibato. Cioè, su piazza non è che ci sia di meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEX (@alex__digiorgio)

Potrebbe interessarti anche