logo

“Tommaso Zorzi è proprio bono!”, ex del GF Vip si sbilancia fuori dalla Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Giacomo Urtis non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Tommaso Zorzi. E così, anche ieri sera nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, è arrivato il nuovo apprezzamento attraverso il suo account di Twitter. “Tommaso Zorzi è proprio bono!”, ex del GF Vip si sbilancia “Comunque ho visto Tommaso in …

article-post

Giacomo Urtis non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Tommaso Zorzi. E così, anche ieri sera nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, è arrivato il nuovo apprezzamento attraverso il suo account di Twitter.

“Tommaso Zorzi è proprio bono!”, ex del GF Vip si sbilancia

“Comunque ho visto Tommaso in studio… è proprio bono”, ha commentato Urtis su Twitter, facendo letteralmente impazzire gli estimatori. Quando Giacomo era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva già dichiarato il suo interesse nei confronti del rampollo.

Per tutta risposta Tommaso Zorzi si è detto particolarmente incredulo:

Giacomo? Ma cosa sta succedendo? Vabbè, io devo uscire da questa casa. Rido, ma non per altro. Ma perché lo conosco veramente da anni. Poi lui è sempre stato insieme a dei tori, grossi giocatori di rugby. Diceva che non gli piace Andrea Zelletta perché è magro. Secondo me è assurdo. La mia è una risata isterica. Sono lusingato, però credimi… E’ una roba veramente surreale. Amore, è una mia amica. Siamo amiche. Lo conosco da sette anni. Gli voglio bene, ma non l’ho mai visto sotto quest’ottica. Mi ha sempre presentato tori palestrati, cinghiali di Palermo con colli enormi e camicie strette. Se mi piace? Amore sono sotto choc. Lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo. Dai, lui mi ha sempre portato a conoscere dei tacchini con i bicipiti enormi, ma hai visto me?

 

Potrebbe interessarti anche