logo

Tommaso Zorzi, bomba su Stefania Orlando: “Mi ha chiesto di litigare per finta…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Bomba senza precedenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha confidato a Cecilia Capriotti che Stefania Orlando gli avrebbe chiesto di mettere in piedi una lite finta per ringalluzzire le dinamiche del gioco e prepararsi il terreno per la prossima settimana. “Lite per finta”, la bomba di Tommaso Zorzi contro Stefania Orlando Mi …

article-post

Bomba senza precedenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha confidato a Cecilia Capriotti che Stefania Orlando gli avrebbe chiesto di mettere in piedi una lite finta per ringalluzzire le dinamiche del gioco e prepararsi il terreno per la prossima settimana.

“Lite per finta”, la bomba di Tommaso Zorzi contro Stefania Orlando

Mi ha detto: ‘Senti ma ti va se questa settimana facciamo finta di litigare?’. Io gli ho detto: ‘Per il rapporto che ho con te ci rimango male’. Mezz’ora dopo ha detto di non preoccuparmi e di lasciare perdere. L’ha detto anche a te?

Queste le parole di Zorzi e, dopo averle sentite, Cecilia ha affermato che Stefania le avrebbe fatto la stessa identica proposta:

Te lo giuro su Dio. Ed io gli ho detto che con lei non riuscirei mai perché ci sto male. Sì, l’ha detto anche a me.

Zorzi ha svelato l’accaduto anche a Samantha De Grenet, facendo scoppiare un vero caos in Casa che, certamente, non si concluderà così presto. Domani sera, nel corso del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip ci aspetta una puntata di fuoco.

Potrebbe interessarti anche