logo

Tommaso Zorzi bestemmia al Grande Fratello Vip? Spunta il video che lo scagiona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-07

Tommaso Zorzi ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Il rampollo milanese ci è arrivato particolarmente vicino. In suo “aiuto” per fortuna è arrivato il video dell’accaduto che sta facendo il giro della rete mettendo i puntini sulle “i” in merito alla presunta imprecazione. Tommaso Zorzi bestemmia al Grande Fratello Vip? E se il popolo della …

article-post

Tommaso Zorzi ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Il rampollo milanese ci è arrivato particolarmente vicino. In suo “aiuto” per fortuna è arrivato il video dell’accaduto che sta facendo il giro della rete mettendo i puntini sulle “i” in merito alla presunta imprecazione.

Tommaso Zorzi bestemmia al Grande Fratello Vip?

E se il popolo della rete sta facendo girare il video per confermare la bestemmia, proprio la clip incriminata evidenzia che la cosa, per un soffio, non è accaduta. Tommaso Zorzi giocando a pallavolo con Pierpaolo Pretelli, Zenga e Andrea Zelletta, stava per lasciarsi andare ad una imprecazione.

Dopo avere pronunciato “porco…”, Tommy è stato “fermato” dalla voce di Pierpaolo che ha contato i punti portati a casa: “Dieci, quindici… cambio!”. La sovrapposizione delle due voci ha fatto storcere il naso al popolo della rete, chiedendo la squalifica del rampollo per ipotetica bestemmia.

Riguardando il video più volte, sono fermamente convinta che Zorzi si sia bloccato proprio un attimo prima di pronunciarla e la sovrapposizione con Pierpaolo abbia generato questo equivoco.

Il video che scagiona Zorzi

Potrebbe interessarti anche