Tommaso Zorzi nella notte ha un attacco di panico e vomita – VIDEO

19/01/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

Alfonso Signorini, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha parlato dell’allungamento senza però dare una data ufficiale, scatenando una fortissima reazione da parte di Tommaso Zorzi che non l’ha presa bene nonostante le parole d’incoraggiamento di Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi ha un attacco di panico e vomita

Cos’è quella faccia? Tommaso ti capisco perché ci sono passato anch’io. Tu hai fatto un percorso splendido, da solo dall’inizio alla fine. Ero tuo amico dentro e lo sarò fuori. Non mollare adesso perché io sono qua, sono qua che ti aspetto. Hai fatto 30, devi fare 31. Il tuo percorso era già bello da dentro, da fuori è ancora meglio.

Tommaso Zorzi, nonostante le parole di Oppini, è rimasto in silenzio e, durante la pubblicità si è sfogato:

Possono mai non dirci quando finisce tutto? Così non va bene. Non possono darti delle date e poi ti portano via per due volte la finale in questo modo.

Dopo la puntata Zorzi ha avuto una crisi d’ansia con dei conati di vomito che l’hanno portato a passeggiare e andare in bagno per vomitare. Non dire una data e fare questo tira e molla l’ho trovato un po’ too much. Nella vita non si scherza con la salute della gente, sia fisica che mentale.

Non venitemi a dire: “Non sono in miniera”, “Che sarà mai…”, perché l’aspetto psicologico è importante quanto quello fisico.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI