Tommaso Zorzi prende in giro la Rai: Stanzani commenta, l’epico sfottò non passa inosservato

12/09/2021 di Valentina Gambino

Pio e Amedeo e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi attacca ironicamente la Rai (per la seconda volta) dopo il premio consegnato a Pio e Amedeo durante i Seat Music Awards andati in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. 

Tommaso Zorzi attacca (di nuovo) la Rai: Stanzani commenta 

Postando uno scatto deliziosamente canzonatorio, Tommaso Zorzi si è mostrato in mutande con t-shirt, calzini fino alle ginocchia e un paio di Vans ai piedi: 

La Rai mi ha incoronato “Sex symbol dell’anno” ai Seat Music Awards. 

Tommy ha nuovamente evidenziato l’assurdità di premiare Pio e Amedeo per l’innovazione del linguaggio televisivo. Un attestato molto singolare, specie se dovessimo riassumere gli ultimi scivoloni del duo pugliese proprio in diretta nel corso di vari eventi televisivi. 

E così, dopo il primo sfottò all’azienda di Viale Mazzini, Zorzi ha voluto nuovamente offrire il suo preciso punto di vista sulla spinosa faccenda diventata già un “caso”. 

Ed infatti, proprio Selvaggia Lucarelli ha approfondito la questione con un focus perfetto che ha condiviso su TPI (e che potete trovare cliccando qui). 

E se Pio e Amedeo hanno immediatamente replicato allo sfogo social di Fedez, le frecciatine di Tommaso Zorzi, attualmente, non hanno ricevuto risposta. 

Tra i tanti volti noti che hanno commentato Zorzi abbiamo trovato: Sonia BruganelliAdriana VolpeSabrina Ferilli e il fidanzato Tommaso Stanzani che ha ricevuto una risposta epica dalla sua dolce metà. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI