logo

Tommaso Zorzi, dramma astinenza al GF Vip: la soluzione per eludere le telecamere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-18

L’astinenza è un problema serio, almeno per Tommaso Zorzi che ha palesato le sue preoccupazioni ai compagni di avventura nelle passate ore. Con il passare dei giorni l’influencer sta superando brillantemente i primi momenti di stop causati prima alla lite con Patrizia De Blanck (anche se adesso sarebbero ormai BFF) e poi alla febbre ed …

article-post

L’astinenza è un problema serio, almeno per Tommaso Zorzi che ha palesato le sue preoccupazioni ai compagni di avventura nelle passate ore. Con il passare dei giorni l’influencer sta superando brillantemente i primi momenti di stop causati prima alla lite con Patrizia De Blanck (anche se adesso sarebbero ormai BFF) e poi alla febbre ed al sospetto contagio da Covid-19 che lo ha fatto finire in ospedale a sirene spiegate. Se sul piano fisico le cose sono tornare più o meno tranquille, adesso si introduce un altro dilemma che tormenta il buon Zorzi.

Tommaso Zorzi ed il dilemma astinenza: il progetto

L’ex concorrente di Riccanza, Tommaso Zorzi, dopo pochi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip si trova a dover affrontare il dramma dell’astinenza. Come comportarsi in questi casi? Ne ha parlato nel pomeriggio di ieri con Enock Barwuah, Adua Del Vesco e Pierpaolo Petrelli, cercando di capire se in Casa possano esserci dei “punti ciechi” in cui potersi “rilassare”.

L’ex velino di Striscia gli ha prontamente fatto notare che non si poteva fare granché durante la loro permanenza in Casa, ma Zorzi non sembra affatto pensarla nello stesso modo:

Tutti quelli che conoscevo e che sono entrati qui si sono fatti le pi**e. No, ma è un problema serio. Tu esci da qua che hai i co***oni viola… Si può andare in bagno anche se la porta non si chiude…ti immagini arriva qualcuno e la apre… Oh scusa… Va beh, vorrà dire che un autore si beccherà questa scena.

Ad intervenire è stata Adua, che ha chiosato con un commento sarcastico:

Eh, pensa quanto sarà contento, da morire…

Potrebbe interessarti anche