logo

Tommaso Zorzi fa un appello alle “bimbe” di Giulia De Lellis: “Aiutatemi!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Tommaso Zorzi ha chiesto aiuto alle bimbe di Giulia De Lellis. Come ben sapete, il rampollo milanese si sta giocando il terzo posto come finalista del Grande Fratello Vip cercando di scippare questa opportunità a Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Tommaso Zorzi fa un appello alle “bimbe” di Giulia De Lellis Per questo motivo, in …

article-post

Tommaso Zorzi ha chiesto aiuto alle bimbe di Giulia De Lellis. Come ben sapete, il rampollo milanese si sta giocando il terzo posto come finalista del Grande Fratello Vip cercando di scippare questa opportunità a Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta.

Tommaso Zorzi fa un appello alle “bimbe” di Giulia De Lellis

Per questo motivo, in veranda con Rosalinda e Zenga, ha cercato l’appoggio dei sostenitori dell’esperta in tendenze citando un episodio successo durante il GF Vip che aveva visto protagonista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

C’è stata la famosa frase di Giulia De Lellis: “Le mie bimbe sanno cosa fare”. Quando era finita, mi pare, in nomination con Cristiano Malgioglio lei fa: “Le mie bimbe sanno cosa fare”. Eh infatti… fuori! Bimbe della De Lellis mi appello a voi, aiutatemi!

Potrebbe interessarti anche