logo

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta in nomination: Alba Parietti commenta e fa dei complimenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-27

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta sono in sfida per un posto da finalista del Grande Fratello Vip. Alba Parietti, mamma di Francesco Oppini e fan del reality show, ha voluto commentare questa sfida, svelando di essersi dispiaciuta per i due nomi finiti a rischio. Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta in nomination: Alba Parietti commenta Non …

article-post

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta sono in sfida per un posto da finalista del Grande Fratello Vip. Alba Parietti, mamma di Francesco Oppini e fan del reality show, ha voluto commentare questa sfida, svelando di essersi dispiaciuta per i due nomi finiti a rischio.

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta in nomination: Alba Parietti commenta

Non nascondo che questa sfida mi dispiace perché i miei tre favoriti e preferiti sono Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Tuttavia, trovo che la scelta di Andrea sia stata un colpo di grande signorilità perché sfidare Tommaso al televoto vuol dire sapere sia giocare che perdere da signore Uscire a testa alta e non vigliaccamente e’ anche molto intelligente come scelta perché, comunque alla fine avrebbe dovuto scontrarsi comunque con Tommaso. Così se esce Zelletta esce comunque a testa altissima! Bravissimo Andrea te la giochi da campione non da codardo.

Non è la prima volta che Alba Parietti esprime la sua preferenza per Zelletta. Quando l’ex tronista è arrivato in studio per scoprire l’esito di un televoto, ha avuto modo di salutare la mamma di Francesco Oppini e, proprio in quella occasione, l’opinionista aveva svelato di fare il tifo per il pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarti anche