Tommaso Zorzi cita Andrea Damante e Giulia De Lellis davanti Sonia Lorenzini (VIDEO)

25/12/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi saluta i Damellis davanti a Sonia

A quanto pare il motivo dell’antipatia tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini (ormai archiviata), potrebbe fare riferimento ai Damellis ex coppia amatissima formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’influencer, infatti, proprio in queste ore li ha salutati.

Tommaso Zorzi saluta Andrea Damante e Giulia De Lellis davanti Sonia Lorenzini

Di fronte alle telecamere Zorzi ha salutato la sua tata Cecilia e, proprio in merito al suo nome, Sonia Lorenzini gli ha mandato i saluti della Baby Rodriguez che si chiama nello stesso modo.

Tommy ha quindi salutato Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Andrea Damante e Giulia De Lellis, il tutto davanti Sonia. Come ben sapete, quando sono emersi i primi tradimenti del deejay, era saltato fuori anche il nome dell’ex tronista.

Sonia Lorenzini e Giulia De Lellis prima del fattaccio erano grandi amiche, poi, dopo i tradimenti pubblici di Damante, le due hanno rotto ogni rapporto e non si seguono nemmeno su Instagram. Questo gossip, però, non è mai stato confermato dai diretti interessati.

Potrebbe essere questo il motivo dell’antipatia? Zorzi essendo amico di Andrea e Giulia, potrebbe essersi messo dalla parte dei Damellis provando, di riflesso, del “rancore” per Sonia Lorenzini. C’è da dire che Tommy, essendo nella Casa del Grande Fratello Vip già da settembre, potrebbe non sapere della nuova storia d’amore tra la De Lellis e Carlo Beretta.

Tommy parla di Giulia e Andrea

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI