logo

Tommaso Zorzi e l’amicizia con Giulia Salemi, la rabbia di Fariba: parla Francesco Oppini – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

Francesco Oppini ospite in collegamento di Casa Chi, ha parlato di Fariba e dell’amicizia tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: era veramente in crisi da tempo così come sostiene con forza il rampollo milanese? Fariba arrabbiata con Tommaso Zorzi per l’amicizia con Giulia Salemi: parla Oppini Oppini inizialmente ha parlato del possibile matrimonio con la …

article-post

Francesco Oppini ospite in collegamento di Casa Chi, ha parlato di Fariba e dell’amicizia tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: era veramente in crisi da tempo così come sostiene con forza il rampollo milanese?

Fariba arrabbiata con Tommaso Zorzi per l’amicizia con Giulia Salemi: parla Oppini

Oppini inizialmente ha parlato del possibile matrimonio con la fidanzata Cristina, evidenziando il ruolo che avrà Tommaso Zorzi, scherzandoci su:

Il matrimonio? Anche con Cristina ne parliamo spesso e non è una priorità anche perché io sono figlio di separati e non mi è stata molto inculcata nella testa. Forse potrebbe essere la ciliegina sulla torta dopo i figli. Tommaso Zorzi testimone? Invitato, testimone ma anche il prete volendo e quello che condurrà il matrimonio perché lui può fare tutto.

Successivamente incalzato da Gabriele Parpiglia, il figlio di Alba Parietti ha raccontato di avere parlato con Fariba, la mamma di Giulia Salemi un po’ arrabbiata con Tommaso Zorzi:

Cosa ci siamo detti con Fariba? Siamo arrivati in albergo alle 2.30 e dopo un po’ mi dava la sensazione di una radio accesa che non si potesse in nessun modo interrompere. E’ una donna molto simpatica, energia, bella… ma un po’ loquace. Ce l’aveva con Tommaso Zorzi? Diciamo che commentava una uscita di ieri sera che io non potevo verificare contro Giulia. Faceva degli appunti, lei parlava di una amicizia stabile fuori, sì… anch’io lo so che non si calcolavamo molto. Tommy me l’ha detto quando ero ancora nella Casa.

Potrebbe interessarti anche