Tommaso Zorzi parla degli amici (veri) dopo il GF Vip e regala una esclusiva

23/03/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, racconta le emozioni a caldo dopo la vittoria del Grande Fratello Vip e il nuovo ruolo da opinionista dell’Isola dei Famosi (che fatica a carburare).

Tommaso Zorzi svela: “Sto scrivendo il nuovo romanzo”

Il successo? Io tengo i piedi per terra e non mi pavoneggio, vivo con responsabilità questo mio primo ruolo istituzionale in uno show di prima serata Mediaset, prodotto da Banijay Italia. Se mi piace la mia nuova veste? Molto. Il ruolo di opinionista è sottovalutato, ma è difficile e si impara facendolo. Gli interventi devono essere mirati, precisi, puntuali e mai banali.

Zorzi esprime pure il suo punto di vista su Ilary Blasi, padrona di casa dell’Isola e pure sulla sua compagna d’avventura Iva Zanicchi

Com’è Ilary? Magistrale. Il programma è in diretta e ci sono mille variabili, ma lei è fantastica a riempire i momenti vuoti. Iva Zanicchi? La amo. Sono diventato il suo “social media manager”: le insegnerò a creare più “stories” su Instagram.

Tommaso Zorzi, in seguito, regala una esclusiva

Sto scrivendo il nuovo romanzo. E’ una storia d’amore, fin dalla prima pagina.

In ultimo Tommy conferma quali sono gli amici veri dopo il Grande Fratello Vip:

Francesco Oppini, Stefania Orlando, Enock, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta… Adesso mi vengono in mente loro, mi scuso con gli altri.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI