logo

Tommaso Zorzi choc: “Adua mi ha detto che Massimiliano Morra è gay, ha mentito” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-03

“Io nomino Adua perchè anche a me ha detto che Massimiliano era gay”: così Tommaso Zorzi ha spiazzato tutti, ieri, al momento delle nomination. Poco prima Alfonso Signorini aveva affrontato nel corso della diretta del Grande Fratello Vip un delicato argomento parlando del presunto outing che Adua avrebbe fatto a Massimiliano Morra, prontamente smentito dall’attrice …

article-post

“Io nomino Adua perchè anche a me ha detto che Massimiliano era gay”: così Tommaso Zorzi ha spiazzato tutti, ieri, al momento delle nomination. Poco prima Alfonso Signorini aveva affrontato nel corso della diretta del Grande Fratello Vip un delicato argomento parlando del presunto outing che Adua avrebbe fatto a Massimiliano Morra, prontamente smentito dall’attrice nonostante i video con tanto di sottotitoli in cui si sente chiaramente: “E’ gay”. Parole che, ieri sera, si sono trasformate in: “E’ uno stratega”.

Tommaso Zorzi choc sbugiarda Adua Del Vesco al GF Vip

Dopo essere stata messa alle strette da Alfonso Signorini, Adua Del Vesco aveva smentito con tanto di rosario stretto nel pugno di aver detto che Massimiliano Morra fosse gay. Una parola che, a suo dire, non sarebbe mai stata pronunciata. Ed aveva così chiesto la conferma alle sue due amiche di chiacchierata, Matilde Brandi e Dayane Mello che avevano prontamente preso le sue difese.

A smascherarla definitivamente ed in modo inaspettato ci ha pensato però Tommaso Zorzi proprio durante le nomination:

Alfonso ti comunico che stai per godere come un riccio, per usare una tua espressione. Io nomino Adua perchè anche a me ha detto che Massimiliano era gay.

Signorini, sorpreso dalle rivelazioni di Zorzi ha commentato dallo studio:

No! Ma questo è un colpo di scena!

Tommaso a quel punto ha confermato il momento esatto in cui Adua gli avrebbe fatto la confidenza:

Quando eravamo in albergo. Adua stasera non ha detto la verità… Sto tremando perchè sono proprio stron*o ma mi piaccio!

Potrebbe interessarti anche