logo

Tommaso Stanzani protagonista del nuovo video di Ermal Meta: ecco quando uscirà “Stelle cadenti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-09

Domani alle 14 uscirà il nuovo videoclip di Ermal Meta dal titolo “Stelle cadenti” che vede Tommaso Stanzani protagonista assoluto dopo il successo ottenuto con Amici 20. Tommaso Stanzani protagonista del nuovo video di Ermal Meta Tommaso Stanzani, nonostante la giovane età e un inizio con il pattinaggio, ha una attitudine per la danza davvero …

article-post

Domani alle 14 uscirà il nuovo videoclip di Ermal Meta dal titolo “Stelle cadenti” che vede Tommaso Stanzani protagonista assoluto dopo il successo ottenuto con Amici 20.

Tommaso Stanzani protagonista del nuovo video di Ermal Meta

Tommaso Stanzani, nonostante la giovane età e un inizio con il pattinaggio, ha una attitudine per la danza davvero straordinaria e innata. 

Per questo motivo, quando balla esprime se stesso in maniera totalizzante e trascina anche gli scettici e coloro che non apprezzano questa straordinaria disciplina.

Dopo Amici 20, il fidanzato di Tommaso Zorzi ha fatto parte del corpo di ballo di Battiti Live, conquistando una fetta di pubblico ancora più ampia.

Oggi, invece, il nuovo impegno lavorativo con il musicista albanese Ermal Meta che regalerà al suo pubblico il suo nuovo video nella giornata di domani dalle 14 in punto.

Il talento di Tommaso Stanzani è così evidente che l’unica cosa che mi rammarica davvero è stata non averlo visto arrivare in finale ad Amici 20

Potrebbe interessarti anche