logo

Un bambino fa un bellissimo regalo a Tommaso Stanzani: “Un disegno che raffigura me e Tommy…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-22

Tommaso Stanzani si è dovuto momentaneamente separare da Tommaso Zorzi ed è partito in direzione Sciacca per partecipare ad uno stage che gli ha regalato un bel momento. Tommaso Stanzani parla di un episodio molto bello che gli è accaduto oggi Di ritorno in albergo il ballerino ha voluto raccontare una bella cosa che gli …

spinner

Tommaso Stanzani si è dovuto momentaneamente separare da Tommaso Zorzi ed è partito in direzione Sciacca per partecipare ad uno stage che gli ha regalato un bel momento.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani parla di un episodio molto bello che gli è accaduto oggi

Di ritorno in albergo il ballerino ha voluto raccontare una bella cosa che gli è accaduta nella giornata con protagonista un disegno che ha fatto per lui un bambino di sei anni:

Ho appena finito di fare uno stage, sono arrivato ora in hotel. Mi sono divertito un sacco e mi è successa una cosa veramente bella. Un bambino di sei anni mi ha regalato un disegno, quello delle due facce che s’intrecciano. L’ha fatto lui questo disegno. E mi ha detto: “Tieni, siete tu e Tommy”. 

Per me è stato davvero una cosa bellissima perché è stata fatto da un bambino di sei anni, quindi molto piccolo e vede una coppia in me e Tommy ed è la dimostrazione che i bambini non si fanno domande e non si interrogano sul perché siamo due uomini e altri motivi strani ma semplicemente quando vedono che c’è felicità e si sta bene insieme secondo me non si fanno domande ma sono felici… e anch’io lo sono!

In apertura dell’articolo trovate il VIDEO con le parole di Tommaso Stanzani.

Potrebbe interessarti anche