logo

Tommaso Stanzani ha preso la maturità: l’ironico rimprovero di Zorzi pochi giorni prima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-19

Tommaso Stanzani ha portato a casa la maturità. Dopo Amici 20, il talentuoso ballerino si è concentrato per conquistato questo nuovo traguardo anche con l’aiuto di Tommaso Zorzi, il suo fidanzato. che in più di un’occasione, l’ha sollecitato ad impegnarsi (anche rimproverandolo ironicamente). Tommaso Stanzani ha preso la maturità: l’ironico rimprovero di Zorzi E mentre …

article-post

Tommaso Stanzani ha portato a casa la maturità. Dopo Amici 20, il talentuoso ballerino si è concentrato per conquistato questo nuovo traguardo anche con l’aiuto di Tommaso Zorzi, il suo fidanzato. che in più di un’occasione, l’ha sollecitato ad impegnarsi (anche rimproverandolo ironicamente).

Tommaso Stanzani ha preso la maturità: l’ironico rimprovero di Zorzi

E mentre Tommaso Stanzani era alle prese con la maturità, Tommaso Zorzi, così come anticipato nelle storie di Instagram, si è recato con la sua famiglia nella casa di campagna dell’amatissima nonna, documentando una passeggiata con mamma Armanda, l’inseparabile Gilda e la sorella minore Gaia.

Dopo la prova orale e la chiusura del percorso scolastico, Tommaso ha festeggiato con un brindisi abbracciando i genitori presenti.

In queste settimane Stanzani è finito al centro del gossip dopo l’ufficializzazione della sua storia con Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi.

Nonostante il suo cuore sia in piena modalità innamoramento, il ballerino ha perfettamente incastrato gli impegni concentrandosi anche sullo studio.

A poche ore dall’ultima prova, Stanzani aveva cercato di ironizzare pubblicando un selfie sorridente al quale ha risposto ironicamente anche Tommaso Zorzi: “Magari studiamo oltre a ridere”.

Questi due tipetti insieme sono deliziosi, devo ammetterlo.

Potrebbe interessarti anche