logo

Tommaso Stanzani e l’assurdo attacco degli hater dopo il diploma: lo sfogo del ballerino – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-22

Tommaso Stanzani ha in comune con il fidanzato Tommaso Zorzi anche la capacità di non lasciare indifferenti. Per questo motivo, il giovane ballerino di Amici 20, ha voluto rispondere a chi lo ha accusato di avere conquistato il diploma per via della sua popolarità. Tommaso Stanzani e l’assurdo attacco degli hater dopo il diploma Tra …

spinner

Tommaso Stanzani ha in comune con il fidanzato Tommaso Zorzi anche la capacità di non lasciare indifferenti. Per questo motivo, il giovane ballerino di Amici 20, ha voluto rispondere a chi lo ha accusato di avere conquistato il diploma per via della sua popolarità.

Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani e l’assurdo attacco degli hater dopo il diploma

Tra i commenti più gettonati? “Hai preso la maturità grazie agli occhi azzurri”, e “Hai fatto la maturità perché sei uscito da un programma televisivo”

Tommaso Stanzani, stanco delle critiche, ha deciso di rispondere agli hater in maniera chiara e precisa tramite un video che trovate in apertura del nostro articolo:

Alcune pagine che mi hanno taggato dicendo che ho fatto la maturità e mi facevano i complimenti. Ho letto un po’ di commenti negativi che onestamente non mi importa, non ci do neanche troppo peso però comunque ci tenevo a spiegare che non sono riuscito a maturarmi perché ho gli occhi azzurri o perché ho fatto un programma televisivo, ma perché finito il programma televisivo sono tornato tra i banchi di scuola…

Lo sfogo del fidanzato di Tommaso Zorzi è proseguito e potete trovarlo in apertura. Dopo la maturità Stanzani affronterà anche un’altra bella esperienza lavorativa con il corpo di ballo di Battiti Live, il programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci.

Potrebbe interessarti anche