logo

Tommaso Stanzani lancia il suo primo singolo dedicato a Tommaso Zorzi: videoclip e uscita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-22

Tommaso Stanzani è un artista poliedrico. Oltre alla danza, infatti, il giovane ballerino si sta dedicando alla musica e presto uscirà il suo primo singolo scritto interamente da lui e dedicato alla sua storia d’amore con Tommaso Zorzi. Tommaso Stanzani lancia il suo primo singolo dedicato a Tommaso Zorzi Chiacchierando con i follower (così come …

spinner

Tommaso Stanzani è un artista poliedrico. Oltre alla danza, infatti, il giovane ballerino si sta dedicando alla musica e presto uscirà il suo primo singolo scritto interamente da lui e dedicato alla sua storia d’amore con Tommaso Zorzi.

Tommaso Stanzani lancia il suo primo singolo dedicato a Tommaso Zorzi

Tommaso Stanzani lancia il suo primo singolo dedicato a Tommaso Zorzi

Chiacchierando con i follower (così come potete vedere nel video in apertura), Tommaso Stanzani ha svelato alcuni dettagli sulla sua canzone, tra cui la dedica molto speciale:

E’ una canzone d’amore. Racconta la mia storia d’amore, quindi, ovviamente è dedicata. 

Tommy ha svelato anche che ci sarà un videoclip che lo vedrà – ovviamente – protagonista, palesando pure la possibile data d’uscita:

L’idea è’ nata proprio da questo. Ovvero darmi la possibilità di ballare qualcosa che provo io. Che sento io. Ci sarà un videoclip dove ballo. Non posso dirvi ancora nulla, ma in questi giorni vi darò degli indizi. Uscirà tra pochissimo, i primi di aprile. Sono già in ansia.

E per quanto riguarda la sua più grande paura, Stanzani racconta:

In realtà la paura riguardo questo progetto è di non essere capito. Agli insulti sono abituato, la mia paura più che altro è che non avessero capito il fatto di spaziare con altro le persone che mi seguono e mi supportano sempre.

Le emozioni di Tommaso Stanzani ti aspettano nel VIDEO in apertura.

Un grande in bocca al lupo da noi di Blog Tivvù per il nuovo progetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzani)

Potrebbe interessarti anche