logo

Tommaso Stanzani di Amici 20 ospite di Verissimo, Zorzi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-08

Sabato pomeriggio il giovane Tommaso Stanzani sarà ospite di Verissimo, il salotto del week end condotto dalla brava Silvia Toffanin che avrà modo di documentare con lui la sua partecipazione ad Amici 20. Tommaso Stanzani di Amici 20 ospite di Verissimo, Zorzi interviene La pagina Instagram di Verissimo ha condiviso la fotografia di Tommaso Stanzani …

article-post

Sabato pomeriggio il giovane Tommaso Stanzani sarà ospite di Verissimo, il salotto del week end condotto dalla brava Silvia Toffanin che avrà modo di documentare con lui la sua partecipazione ad Amici 20.

Tommaso Stanzani di Amici 20 ospite di Verissimo, Zorzi interviene

La pagina Instagram di Verissimo ha condiviso la fotografia di Tommaso Stanzani annunciando la sua presenza in studio e, tra i commenti degli estimatori, anche un ironico intervento di Zorzi:

Mi invitate sempre alle puntate sbagliate.

Tommaso Zorzi, in più di una occasione, ha mostrato il suo apprezzamento nei confronti del giovane Stanzani che con la sua bravura ha conquistato tutti gli appassionati di danza di Amici 20.

Dopo essersi accorto della giovane età di Stanzani, il Tommy del Punto Z aveva fatto un ironico passo indietro ma, visti gli ultimi movimenti social, l’interesse si è tutt’altro che assopito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche