logo

Tommaso Paradiso e Thegiornalisti: perchè è finita, a Le Iene tutti i retroscena – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-08

Nelle passate settimane, Tommaso Paradiso ha annunciato via Instagram la rottura definitiva con i Thegiornalisti. Una fine che ha lasciato i fan della band senza parole. A partire da questo momento il tenebroso Tommaso proseguirà la sua carriera musicale ma da solista. Le Iene tramite l’inviato Nicolò De Devitiis, hanno voluto vederci chiaro e in …

article-post

Nelle passate settimane, Tommaso Paradiso ha annunciato via Instagram la rottura definitiva con i Thegiornalisti. Una fine che ha lasciato i fan della band senza parole. A partire da questo momento il tenebroso Tommaso proseguirà la sua carriera musicale ma da solista. Le Iene tramite l’inviato Nicolò De Devitiis, hanno voluto vederci chiaro e in occasione della nuova puntata del programma in onda stasera sarà trasmessa una intervista proprio all’ex frontman dei Thegiornalisti ma non solo. Cosa è successo davvero? Quali sono le reali motivazioni della rottura all’interno della band?

Tommaso Paradiso, la verità sulla rottura con i Thegiornalisti

Era il 17 settembre scorso quando una vera e propria bomba è esplosa nel mondo della musica italiana: i Thegiornalisti si separano. L’annuncio arriva a mezzo social dal leader Tommaso Paradiso. Quest’ultimo dichiara: “Quando si chiude un rapporto farlo finire non è mai semplice”. “D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso”, dice in una Story su Instagram che spiazza tutti.

Il resto del gruppo però non l’avrebbe presa poi così tanto con filosofia. Per capire cosa è realmente successo all’interno della band, la iena Nicolò De Devitiis, nel servizio che sarà trasmesso questo martedì 8 ottobre, è andato a parlare con i protagonisti di questo colpo di scena: il cantante Tommaso Paradiso e il chitarrista Marco Rissa.

Scontro all’interno della band?

“Era una decisione che dovevamo prendere”, dice l’ormai ex frontman del gruppo ai microfoni de Le Iene. Ma perchè farlo sapere a tutti tramite una storia su Instagram? “Secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni cioè quello che si è letto era la verità”, ha commentato.

Marco Rissa, il chitarrista dei Thegiornalisti, non sembra pensarla così però: “Avrei preferito magari che ne parlavamo invece di saperlo così”. Secondo le anticipazioni però questa non è l’unica cosa che ha fatto arrabbiare gli altri membri del gruppo, i sassolini nella scarpa sembrano essere ancora molti ed a quanto pare saranno rivelati proprio nella puntata de Le Iene.

Potrebbe interessarti anche