logo

Tommaso, il nome di punta della TV: da Zorzi al ballerino di Amici 20

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-04

Tommaso è un nome che tra il 2020 e il 2021, in televisione sta facendo davvero parlare. Tra Zorzi ( vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L’Isola) e Stanzani (ballerino di Amici 20), non si parla d’altro che di talento. Tommaso: da Zorzi a Stanzani, un nome di successo Tommaso Zorzi questo mercoledì …

article-post

Tommaso è un nome che tra il 2020 e il 2021, in televisione sta facendo davvero parlare. Tra Zorzi ( vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L’Isola) e Stanzani (ballerino di Amici 20), non si parla d’altro che di talento.

Tommaso: da Zorzi a Stanzani, un nome di successo

Tommaso Zorzi questo mercoledì sera partirà finalmente con il suo nuovo format “Il punto Zeta”, costola de L’Isola dei Famosi in onda su Mediaset Play dalle 20:45 in poi.

Tommaso Stanzani, invece, nonostante l’eliminazione dal serale di Amici 20, ha già una carriera nel campo della danza pronta ad esplodere. 

L’ex talento di pattinaggio a rotelle è stato particolarmente apprezzato anche dai ballerini professionisti che gli hanno dedicato dolci pensieri.

Tra l’altro, oltre ad essere molto bravi nel loro campo, Zorzi e Stanzani hanno pure divertentissime doti di intrattenimento nel campo dell’imitazione. 

Il primo aveva intrattenuto gli amici del GF Vip con le sue imitazioni di Barbara d’Urso e degli stessi coinquilini. 

Il ballerino di Amici 20, invece, ha fatto impazzire i compagni d’avventura con le sue burle prendendo di mira i ballerini professionisti ma anche i professori e la stessa Maria De Filippi.

Tommaso, un nome una garanzia di qualità e successo. 

(Sarà felice pure mio fratello che si chiama proprio così).

Potrebbe interessarti anche