logo

Tommaso Eletti rifiuta Uomini e Donne e si candida per un altro reality show: “Ci andrei subito!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-01

Tommaso Eletti dopo il Grande Fratello Vip è stato intervistato da SuperGuidaTV ed ha parlato della sua cotta per Soleil Sorge svelando se parteciperebbe mai a Uomini e Donne. Tommaso Eletti dice “no” a Uomini e Donne e si candida per un altro show Soleil è una bellissima ragazza, intelligente, carismatica, dolce ma anche prepotente. …

article-post

Tommaso Eletti dopo il Grande Fratello Vip è stato intervistato da SuperGuidaTV ed ha parlato della sua cotta per Soleil Sorge svelando se parteciperebbe mai a Uomini e Donne.

Tommaso Eletti dice “no” a Uomini e Donne e si candida per un altro show

Soleil è una bellissima ragazza, intelligente, carismatica, dolce ma anche prepotente. Ognuno ha il suo carattere e lei non si fa problemi a mostrarsi per come è. Anche io come lei sono una persona vera e limpida. Ci siamo trovati molto bene e avevamo legato molto. Ho percepito che gli stavo simpatico e che gli stavo a cuore. Si era affezionata a me

Poi se quando uscirà dovesse nascere qualcosa ne sarei solo che contento. Non mi faccio troppe illusioni. Non so se sono il suo tipo ma su molte cose siamo simili. Quando ho lasciato la casa, lei ci è rimasta molto male. 

Prima dell’inizio del Grande Fratello Vip era girata voce che Tommaso Eletti potesse essere il nuovo tronista di Uomini e Donne:

Se mi è stato proposto? No e sinceramente non lo se mi piacerebbe partecipare a “Uomini e Donne”. Sarei più propenso a partecipare all’”Isola dei Famosi”. Ci andrei subito visto che sono uno sportivo e che ama l’avventura. Sarebbe per me una vera prova. Non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza. Se mi dovessero chiamare per andare a “Uomini e Donne” ci andrei solo se mi pagassero bene

Potrebbe interessarti anche