logo

Tommaso Eletti ha già conquistato un primato prima del GF Vip: ecco quale (c’entrano le opinioniste)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-06

Tommaso Eletti ha già conquistato un primato: è ufficialmente il concorrente più “odiato” del Grande Fratello Vip nonostante non sia ancora iniziato (parte dal prossimo lunedì 13 settembre).  Tommaso Eletti ha già conquistato un primato prima del GF Vip: ecco quale  Così come riporta Amedeo Venza, Tommaso Eletti alla domanda: “Cosa pensi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?”, avrebbe risposto “Non so chi …

article-post

Tommaso Eletti ha già conquistato un primato: è ufficialmente il concorrente più “odiato” del Grande Fratello Vip nonostante non sia ancora iniziato (parte dal prossimo lunedì 13 settembre). 

Tommaso Eletti ha già conquistato un primato prima del GF Vip: ecco quale 

Così come riporta Amedeo Venza, Tommaso Eletti alla domanda: “Cosa pensi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?”, avrebbe risposto “Non so chi siano”. Credo che questo ragazzino prima di entrare nella Casa del GF Vip debba fare un bagno di umiltà prima di finire in nomination una sera sì e l’altra pure. 

Senza considerare l’altissima possibilità di vederlo andare fuori con le sue gambette dopo qualche orrenda gaffe sessista oppure un “bestemmione”.  

 

Selvaggia Lucarelli commenta l’ingresso di Tommaso

Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato “vip”. Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene”.

I concorrenti del GF Vip 

Ainett Stephens
Alex Belli
Amedeo Goria
Andrea Casalino
Francesca Cipriani
Soleil Sorge
Manuel Bortuzzo
Raffaella Fico
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Nicola Pisu
Tommaso Eletti
Samy Youssef
Sophie Codegoni
Davide Silvestri
Carmen Russo
Miriana Trevisan
Gianmaria Antinolfi
Giucas Casella
Clarissa Maconnèn Hailé Selassié
Jessica Maconnèn Hailé Selassié
Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
Manila Nazzaro
Aldo Montano 

Potrebbe interessarti anche