logo

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip: la notizia bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-03

Tommaso Eletti dopo Temptation Island sbarca anche nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno la stessa cosa era accaduta con Carlotta Dell’Isola che Alfonso Signorini aveva fortemente voluto nel reality (ma la ragazza ha deluso le aspettative del conduttore). Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip L’indiscrezione bomba arriva da Davide Maggio che lancia …

article-post

Tommaso Eletti dopo Temptation Island sbarca anche nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno la stessa cosa era accaduta con Carlotta Dell’Isola che Alfonso Signorini aveva fortemente voluto nel reality (ma la ragazza ha deluso le aspettative del conduttore).

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip

L’indiscrezione bomba arriva da Davide Maggio che lancia la notizia in esclusiva e ci lascia tutti decisamente basiti. Dopo la figura che Tommaso ha fatto nel corso di Temptation Island era proprio necessario riportarlo in TV?

Personalmente sono molto dubbiosa sulla scelta presa da Alfonso e la produzione: voi cosa ne pensate?

Da Temptation Island è uscito single, ma l’intenzione – almeno a parole – è di riconquistare la fidanzata Valentina Nulli Augusti. Come? Magari facendosi vedere in tv, 24 ore su 24, e scaturire in lei una sensazione di nostalgia o, chissà, di gelosia. Avrà pensato questo, Tommaso Eletti, quando ha risposto “sì” alla chiamata di Alfonso Signorini, per gentile concessione di Maria De Filippi.

Avete capito bene: il “toy boy” di Temptation (la ex ha quasi il doppio dei suoi anni) sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che tra i “vipponi” che a settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà per vivere da protagonisti la sesta edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio Tommaso.

Potrebbe interessarti anche