logo

Tommaso Eletti al GF Vip ci ricasca con Ainett Stephens: il commento della ex Valentina Nulli Augusti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-14

Ancor prima del suo ingresso nella spiatissima Casa del GF Vip 6, Tommaso Eletti ha fatto discutere per le sue esternazioni rese nel corso della sua partecipazione a Temptation Island. Anche nel reality show di Signorini però, non sembra affatto aver aggiustato il tiro e lo si comprende sin dalla presentazione. Tommaso Eletti di nuovo …

article-post

Ancor prima del suo ingresso nella spiatissima Casa del GF Vip 6, Tommaso Eletti ha fatto discutere per le sue esternazioni rese nel corso della sua partecipazione a Temptation Island. Anche nel reality show di Signorini però, non sembra affatto aver aggiustato il tiro e lo si comprende sin dalla presentazione.

Tommaso Eletti di nuovo nella bufera

Il 21enne Tommaso Eletti nel presentarsi al pubblico del Grande Fratello Vip 6 ha così riassunto la sua esperienza a Temptation Island ed il motivo per il quale sarebbe diventato un Vippone:

Mi piacciono le donne con la D maiuscola. Sono sempre stato molto attratto dalle donne più grandi e sono stato con Valentina e siamo stati una coppia molto discussa.

Parlando della sua ex compagna Valentina Nulli Augusti con la quale ha condiviso l’esperienza nella trasmissione estiva, Eletti ha proseguito, facendo mormorare il pubblico da casa:

A Temptation Island, volevamo risolvere il problema della mia gelosia. Dopo tre giorni, l’ho tradita davanti a tutta Italia. Sono stato criticato, insultato. Mi hanno dato del maschilista. Ma se a Valentina andava bene, qual era il problema?

A prendere le sue difese è stato Alfonso Signorini che ha commentato:

È un po’ un bambino e come tutti i bambini a volte sbaglia.

Ma la sua ex, a quanto pare, non l’ha presa proprio bene almeno stando alla reazione che ha avuto sui social:

Per il detto “il lupo perde il pelo ma non il vizio”, Tommaso Eletti si è poi lasciato andare ad un commento sopra le righe nei confronti di Ainett Stephens:

Che bella topa!

Signorini e company hanno fatto finta di non sentire ma il popolo social ci sente benissimo, ed anche questa volta i commenti contro il ragazzo non si sono fatti attendere.

Potrebbe interessarti anche