logo

Tommaso e Stefania hanno litigato per “finta”? “Smascherare le doppie facce”, la teoria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dovrebbero parlare a momenti. E mentre gli estimatori attendono il confronto come se fosse la notizia dell’anno, alcuni degli amici di Twitter hanno messo in piedi una nuova possibile teoria: la lite potrebbe essere creata ad hoc dagli inseparabili amici solamente per smascherare le doppie facce. Tommaso e Stefania hanno …

article-post

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dovrebbero parlare a momenti. E mentre gli estimatori attendono il confronto come se fosse la notizia dell’anno, alcuni degli amici di Twitter hanno messo in piedi una nuova possibile teoria: la lite potrebbe essere creata ad hoc dagli inseparabili amici solamente per smascherare le doppie facce.

Tommaso e Stefania hanno litigato per “finta”? La teoria

Ieri, per esempio, Tommaso e Stefania erano in confessionale insieme. Poco fa si sono scambiati una frase e la regia ha immediatamente cambiato l’inquadratura: si sono organizzati con il GF per mettere in piedi una strategia in grado di smascherare coloro che stanno facendo il doppio gioco all’interno della Casa?

Gli estimatori sembrano sicuri possa trattarsi di uno scherzo che verrà smascherato da Tommy e Stefania direttamente domani sera. A questo punto, se il litigio dovesse dimostrarsi finto, i due nel corso del loro ipotetico chiarimento dovrebbero proseguire con la reciproca presa di posizione per arrivare alla puntata di domani sera carichi a “pallettoni”.

Vedremo cosa accadrà!

Potrebbe interessarti anche