logo

Tomaso Trussardi demolisce il fantasioso gossip: nessun flirt con la dama del trono Over di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-29

Tomaso Trussardi frequenta una dama del trono Over di Uomini e Donne? Macchè! Il fantasioso gossip è stato lanciato dall’appassionato di news di cronaca rosa Amedeo Venza. Tomaso Trussardi demolisce il gossip: nessuna dama del trono Over “Michelle smentisce il ritorno con Trussardi? Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del …

article-post

Tomaso Trussardi frequenta una dama del trono Over di Uomini e Donne? Macchè! Il fantasioso gossip è stato lanciato dall’appassionato di news di cronaca rosa Amedeo Venza.

Tomaso Trussardi demolisce il gossip: nessuna dama del trono Over

“Michelle smentisce il ritorno con Trussardi? Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del Trono Over”, si mormorava in questi giorni. Nonostante Venza non avesse fatto alcun nome, tutti hanno pensato a Pamela Barretta, ex protagonista del dating show e sua grande amica.

Tomaso Trussardi, stanchissimo del gossip fake sul suo conto, ha smentito categoricamente l’indiscrezione:

Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Verza professa sulla mia vita privata… mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile scoop. Signor Verza quando getta mer*a sul ventilatore… dovrebbe mettercisi davanti… vedrà che poi le passa la voglia, oppure, forse, visto il personaggio potrebbe anche piacerle…

Ma poi chi è? Non so, ce lo domandiamo tutti. Ora ho provato interpellando “Chi l’ha visto”…

Venza, commentato pipol gossip, ha affermato pure di avere gli screen:

A questo punto penso che la dama Over e Trussardi si saranno scambiati dei messaggi che, secondo alcuni, significherebbe frequentazione in corso.

Potrebbe interessarti anche