logo

Tiziano Ferro: “Ecco come Victor Allen mi ha chiesto di sposarlo”, proposta e primo incontro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-15

Tiziano Ferro ospite a Domenica In ha raccontato del marito Victor Allen, imprenditore 54enne americano, con cui vive a Los Angeles. Come si sono conosciuti, come la sua dolce metà gli ha chiesto di sposarlo, cosa ha pensato appena l’ha incontrato. I racconti del musicista di Latina sono stati romantici e spassosi, confrontandosi con una Mara Venier divertita …

article-post

Tiziano Ferro ospite a Domenica In ha raccontato del marito Victor Allen, imprenditore 54enne americano, con cui vive a Los Angeles. Come si sono conosciuti, come la sua dolce metà gli ha chiesto di sposarlo, cosa ha pensato appena l’ha incontrato. I racconti del musicista di Latina sono stati romantici e spassosi, confrontandosi con una Mara Venier divertita e coinvolgente.

Tiziano Ferro: “Ecco come Victor mi ha chiesto di sposarlo”

Tiziano Ferro ha raccontato come Victor Allen gli avrebbe chiesto di sposarlo: “Non vivevamo ancora insieme, era il giorno del mio compleanno e mi dice che viene a casa mia per prendere una caffè, io ero scocciato perché Victor come mia madre amano molto festeggiare i compleanni, ma io ne compivo 39 non mi andava di fare chissà che festa, è un età un po’ così, per i  40 la farò. Comunque lui arriva e io gli propongo di andare in una caffetteria e invece lui mi dice ‘fammelo tu’ e io ho pensato pure?! Faccio il caffè, lui mi dice di usare una tazza che aveva appena comprato e che io gli dico non essere adatte per il caffè perché troppo grandi, ero scocciatissimo, e mi dice ‘ma hai visto cosa c’è inciso?’ e ho letto, su una era stato scritto ‘Amore’ e sull’altra ‘Would you marry me?’ mi giro e lui era in ginocchio con l’anello. Mi ha fregato. Li devo dire la verità quello che mi ha dato lui in quel momento rimarrà per sempre, è stata una emozione e un senso di sorpresa che non ricordavo da quando da piccolo credevo a Babbo Natale e mi arrivavano i regali che desideravo”.

Come si sono conosciuti Tiziano e Victor? Prima di sposarsi sono stati insieme 3 anni. La coppia si è incontrata per la prima volta a Los Angeles negli studios dove Ferro stava girando un video musicale. In una pausa il cantante stava cercando un caffè e ha fermato un uomo in corridoio chiedendogli se lì vicino ci fosse stata una caffetteria e questa persona gli ha risposto:

È lontana, ma domani il caffè te lo offro io.

Quell’uomo era Victor, Tiziano ha chiamato una sua amica e ha accettato l’invito per il caffè che poi si è trasformato in una cena e alla fine di quella cena Tiziano Ferro è andato in bagno, si è guardato allo specchio e ha detto “È quello giusto”.

Del primo incontro Tiziano Ferro ha detto:

Di quel giorno lavorativamente non è rimasto niente se non l’incontro con lui perché quel video lo abbiamo buttato e pure quel singolo non è stato usato, è come se quella giornata fosse esistita solo per incontrare lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Vangelo secondo Tiziano ❤️ Pazze di te 🌈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche