logo

Tiziano Ferro e Victor Allen presto genitori: “Un figlio? Bisogno molto forte”, ecco la soluzione che privilegiano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-19

Con la fine del lockdown, Tiziano Ferro è pronto ad avere un figlio insieme al marito Victor Allen. D’altronde il cantautore da qualche anno non ha fatto mistero di avere il sogno di diventare presto padre, e così, intervistato da Repubblica è tornato sull’argomento. Tiziano Ferro e Victor Allen vogliono un figlio: “E’ un bisogno …

article-post

Con la fine del lockdown, Tiziano Ferro è pronto ad avere un figlio insieme al marito Victor Allen. D’altronde il cantautore da qualche anno non ha fatto mistero di avere il sogno di diventare presto padre, e così, intervistato da Repubblica è tornato sull’argomento.

Tiziano Ferro e Victor Allen vogliono un figlio: “E’ un bisogno molto forte”

Ancora non abbiamo provato ad averlo, sinceramente, e ovviamente questo casino ha un po’ fermato le cose, però sì, è un bisogno molto forte, e in questo momento mio marito Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni.

Tiziano Ferro vive a Los Angeles, e spiega quali sono le soluzioni cui la coppia potrebbe ricorrere per esaudire questo grande desiderio:

Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto fostering, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione. Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità.

Spero di cuore che Tiziano e Victor possano esaudire questo desiderio di diventare genitori.

Potrebbe interessarti anche