logo

Tiziano Ferro a Sanremo 2023? Il colpaccio di Amadeus e il ruolo che non ti aspetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-18

Secondo il settimanale Oggi, Amadeus vorrebbe nuovamente Tiziano Ferro sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023. Fin qui tutto nella norma… tranne per un dettaglio: il ruolo che avrebbe il cantautore di Latina. Tiziano Ferro a Sanremo 2023? Il ruolo che non ti aspetti Ed infatti Tiziano Ferro potrebbe certamente tornare a calcare il palcoscenico …

article-post

Secondo il settimanale Oggi, Amadeus vorrebbe nuovamente Tiziano Ferro sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023. Fin qui tutto nella norma… tranne per un dettaglio: il ruolo che avrebbe il cantautore di Latina.

Tiziano Ferro a Sanremo 2023? Il ruolo che non ti aspetti

Ed infatti Tiziano Ferro potrebbe certamente tornare a calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo 2023 non come ospite, bensì come cantante in gara. La notizia ha dell’incredibile e, qualora fosse confermata, Amadeus potrebbe portarsi a casa un vero colpaccio bomba.

“Tiziano Ferro potrebbe tornare a Sanremo 2023, questa volta in gara, dopo l’uscita del nuovo album prevista per novembre. Questa è l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi. Sarebbe un altro colpaccio di Amadeus”, scrive l’informatissimo account Twitter Cinguetterai.

Aspetto questo Festival più del Natale!

Cantanti Festival 2023, spuntano i primi nomi: da Annalisa a Tananai

Secondo Chi Magazine, sul palco potrebbero arrivare: AnnalisaRocco HuntAl Bano e Tananai. Previsto pure Fedez – ovviamente non in gara – che sarà comunque presente per sostenere la moglie Chiara Ferragni, co-conduttrice della serata di apertura e della finalissima.

Al fianco di Amadeus anche Gianni Morandi.

Secondo le prime indiscrezioni, il conduttore vorrebbe portare Britney Spears in Italia e sarebbe già in contatto con i suoi manager: ci riuscirà?

Potrebbe interessarti anche