logo

Tiziano Ferro a Sanremo 2020 “ma non come co-conduttore”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-13

Tiziano Ferro potrebbe esserci davvero sul palco del Festival di Sanremo 2020. Ma non certamente come co-conduttore al fianco di Amadeus. Sfuma ufficialmente l’ipotesi, secondo le dichiarazioni del suo manager Fabrizio Giannini che lascia comunque aperte le porte circa la sua possibile presenza nel corso della kermesse canora in scena il prossimo febbraio su Rai1. …

article-post

Tiziano Ferro potrebbe esserci davvero sul palco del Festival di Sanremo 2020. Ma non certamente come co-conduttore al fianco di Amadeus. Sfuma ufficialmente l’ipotesi, secondo le dichiarazioni del suo manager Fabrizio Giannini che lascia comunque aperte le porte circa la sua possibile presenza nel corso della kermesse canora in scena il prossimo febbraio su Rai1.

Tiziano Ferro non sarà co-conduttore del Festival di Sanremo 2020

Tiziano Ferro era stato dato come possibile candidato ad affiancare Amadeus nel ruolo di co-conduttore di Sanremo 2020. Ed a quanto pare era anche nelle intenzioni dello stesso conduttore e direttore artistico, con il quale a quanto pare le trattative sarebbero ancora in corso, ma in riferimento ad un altro ruolo.

La smentita (e sotto certi aspetti conferma) arriva direttamente da parte del manager dell’artista Fabrizio Giannini che, rispondendo alle recenti indiscrezioni, come riferisce Sky Tg24, ha dichiarato:

Parliamo di Sanremo e ammetto che ne stiamo discutendo ma Tiziano non sarà a Sanremo nel ruolo di co-conduttore. Lui è un cantante. Stiamo studiando cosa fare: Tiziano vuole esserci e Amadeus lo vuole. Ma non vogliamo esserci con un altro medley. Credo che sia preferibile non esserci che passare inosservati come è capitato a molti altri artisti.

Non è ancora chiaro, dunque, se la sua possibile presenza coprirà una o più serate del Festival, ma una cosa è certa: ciò accadrà solo in qualità di cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho voglia di cantare! I WANNA SING! Quiero cantar!!! — TZN 2020 Tour▶️link in highlight stories #accettomiracoli#aceptomilagros#tzn2020

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Potrebbe interessarti anche