logo

Tiziano Ferro conduttore di Sanremo 2020? L’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-02

Tiziano Ferro co-conduttore di Sanremo 2020? Questa l’indiscrezione che scotta che sta facendo il giro della rete in queste ultime ore. Il cantante di Latina prossimo alla pubblicazione del nuovo album, potrebbe calcare il palcoscenico del Teatro Ariston, non come ospite e nemmeno come concorrente. Tiziano Ferro conduce Sanremo 2020? Ecco cosa scrive a tal …

article-post

Tiziano Ferro co-conduttore di Sanremo 2020? Questa l’indiscrezione che scotta che sta facendo il giro della rete in queste ultime ore. Il cantante di Latina prossimo alla pubblicazione del nuovo album, potrebbe calcare il palcoscenico del Teatro Ariston, non come ospite e nemmeno come concorrente.

Tiziano Ferro conduce Sanremo 2020?

Ecco cosa scrive a tal proposito il buon Davide Maggio sul suo blog, lanciando una vera anteprima:

Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro.

Il nome di Ferro ben risponderebbe ai criteri di “novità”, “imprevedibilità” e “sorpresa” che dovrebbero connotare l’edizione numero 70 della kermesse canora più celebre del Paese.

Per il momento, tuttavia, siamo ancora nel campo delle trattative.

La notizia bomba ha già fatto impazzire gli estimatori della kermesse musicale in quanto, il talento di Tiziano Ferro, grazie anche alla sua ironia, potrebbe portare il Festival di Sanremo 2020 ad un gradino sicuramente più alto, verso un successo assicurato.

Amadeus, le ultime dichiarazioni

Proprio Amadeus, durante una recente intervista per Il Messaggero, aveva smentito la possibilità di avere Belen Rodriguez sul palcoscenico proprio perché vuole portare “aria fresca”: “Direi di no. Voglio un Festival imprevedibile. Pieno di sorprese”.

Tiziano, ti stiamo aspettando a braccia aperte!

Potrebbe interessarti anche