logo

Tiziano Ferro non “perdona” Fedez e replica di nuovo: “Non va bene…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-04

Tiziano Ferro non perdona Fedez. Alcune settimane addietro, in occasione della conferenza stampa di “Accetto miracoli”, il nuovo album, il cantante di Latina aveva parlato di bullismo e omofobia, tirando in mezzo altri colleghi. Proprio il rapper milanese, dieci anni fa aveva fatto dell’ironia sulle preferenze sessuali di Tiziano, in una sua canzone. Tiziano Ferro …

article-post

Tiziano Ferro non perdona Fedez. Alcune settimane addietro, in occasione della conferenza stampa di “Accetto miracoli”, il nuovo album, il cantante di Latina aveva parlato di bullismo e omofobia, tirando in mezzo altri colleghi. Proprio il rapper milanese, dieci anni fa aveva fatto dell’ironia sulle preferenze sessuali di Tiziano, in una sua canzone.

Tiziano Ferro non “perdona” Fedez e replica ancora

Le parole di Fedez non sono certamente passate inosservate e così Tiziano Ferro, ha avuto modo di ribadire il concetto in più di una occasione. Nonostante il marito di Chiara Ferragni gli abbia teso più volte la mano, nella speranza di potere risolvere le cose, Ferro non sembrerebbe disposto ad accettare.

E così, recentemente intervistato da Vincenzo Mollica sul Corriere della Sera, pur non citandolo ha avuto modo di “replicare” ancora:

Il terreno su cui i bulli e gli odiatori trovano spazio è sempre lo stesso, è lo stesso di 30 anni fa quando a scuola mi chiamavano con certe parole, mi spingevano fuori, e queste scuse non bastano più. E le scuse sono sempre le stesse: ‘L’ho fatto tanto tempo fa’, ‘L’ha fatto anche lui’, ‘Ma stavo scherzando‘. Non va bene, perché io sono stufo di vedere questa gente mettere l’ennesimo like o cuoricino che racconta la notizia di un ragazzo o di una ragazza che si sono tolti la vita per questi motivi.

Fedez si “arrenderà” oppure cercherà nuovamente il dialogo con il collega?

Potrebbe interessarti anche