logo

Tiziano Ferro: “Mio marito Victor mi chiama prostituta di Instagram”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-25

Tiziano Ferro è ospite di Che Tempo Che Fa per presentare il suo ultimo album “Accetto Miracoli”. Per l’occasione ha voluto “interpretare” un duro monologo nei confronti del bullismo. Spazio poi, per argomenti più ludici sulla sua vita privata, raccontando come procede in America dove non lo riconoscono per strada e gli suggeriscono di iscriversi …

article-post

Tiziano Ferro è ospite di Che Tempo Che Fa per presentare il suo ultimo album “Accetto Miracoli”. Per l’occasione ha voluto “interpretare” un duro monologo nei confronti del bullismo. Spazio poi, per argomenti più ludici sulla sua vita privata, raccontando come procede in America dove non lo riconoscono per strada e gli suggeriscono di iscriversi a The Voice.

Tiziano Ferro “Mio marito mi chiama prostituta di Instagram”

Da parecchio tempo ormai, Tiziano Ferro vive a Los Angeles con il marito Victor Allen, sposato lo scorso 13 luglio a Sabaudia. Dove abita infatti, nessuno conosce la sua popolarità, nemmeno la sua maestra di canto: “Sta insistendo perché io faccia i provini per The Voice America, pensa che debba davvero perseguire questa carriera”. C’è da dire però che lui c’ha messo del suo per non farsi riconoscere “Sono stato furbo perché mi sono iscritto con il cognome di mio marito. In America la musica è un lavoro, la fanno in tanti, non in pochi”.

Una coppia che sembra andare alla grande quella formata da Tiziano Ferro e il neo marito (che gli ha chiesto di sposarlo il giorno del suo compleanno). Anche se Victor non condivide l’uso che il cantante fa dei social network “Mi chiama la prostituta di Instagram quando faccio questi video. In verità usa l’altra parola, quella non elegante Dice che mi svendo, ma io invece lo trovo normalissimo”.

Chi è Victor Allen?

Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro ha 54 anni ed è un imprenditore di Los Angeles, città in cui il cantante vive già da alcuni anni. Ex consulente della Warner Bros, Victor è ora proprietario di un’agenzia di marketing. La loro storia va avanti da 3 anni e adesso è stata suggellata da un doppio matrimonio sull’asse Los Angeles – Sabaudia. A proposito della proposta di matrimonio fattagli dalla sua dolce metà il giorno del suo compleanno il cantautore ha raccontato: “Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola”.

Potrebbe interessarti anche