logo

Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020: mistero sul suo ruolo, news sulle vallette

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-20

Tiziano Ferro sarà a Sanremo 2020. La notizia è emersa nel dietro le quinte della serata di ieri, dopo l’ufficializzazione delle Nuove Proposte verso il Festival della musica in partenza a febbraio con la sua 70esima edizione. Erano settimane che si rincorrevano queste voci, ed oggi, anche tramite il tweet dell’ufficio stampa Rai ne arriva …

article-post

Tiziano Ferro sarà a Sanremo 2020. La notizia è emersa nel dietro le quinte della serata di ieri, dopo l’ufficializzazione delle Nuove Proposte verso il Festival della musica in partenza a febbraio con la sua 70esima edizione. Erano settimane che si rincorrevano queste voci, ed oggi, anche tramite il tweet dell’ufficio stampa Rai ne arriva totale conferma.

Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020: mistero sul suo ruolo

Attualmente non si conosce il ruolo che Tiziano Ferro avrà sul palcoscenico del Teatro Ariston del Festival di Sanremo, ma sicuramente canterà, così come ufficializzato da Amadeus nel dietro le quinte al giornalisti presenti.

Fresco di nuovo CD, per Tiziano questo è un momento d’oro. La carriera, così come la vita privata, procede a gonfie vele. Recentemente intervistato da Mara Venier durante “Domenica In”, Ferro ha dimostrato di essere un perfetto showman, in grado di catturare la scena a 360°.

News sulle vallette

Ancora da definire il ruolo che avrà. “Tiziano Ferro? C’è. Tutte le sere – ha detto il conduttore -. Ne abbiamo cominciato a parlare sicuramente canterà. Il resto vedremo”. Amadeus ha affrontato anche il tema della presenza femminile al suo fianco. “Mi piacerebbe averne almeno due a sera, di diversa età, diversa provenienza, per raccontare storie che rappresentino le donne”.

Potrebbe interessarti anche