logo

Tiziano Ferro e Victor Allen, primo selfie dopo il matrimonio: “Non si può chiedere di meglio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-26

Adesso che il matrimonio è stato celebrato ed è stata svelata al mondo l’identità dell’uomo che sta al fianco di Tiziano Ferro, finalmente il cantante di Latina si sente libero di condividere con i follower alcuni scatti in più riguardo la sua vita privata. Su Instagram infatti la star della musica ha pubblicato una fotografia …

article-post

Adesso che il matrimonio è stato celebrato ed è stata svelata al mondo l’identità dell’uomo che sta al fianco di Tiziano Ferro, finalmente il cantante di Latina si sente libero di condividere con i follower alcuni scatti in più riguardo la sua vita privata. Su Instagram infatti la star della musica ha pubblicato una fotografia scattata agli Universal Studios di Hollywood in compagnia di un paio di amici e di suo marito, Victor Allen, tutti sorridenti e felici.

Tiziano Ferro e Victor Allen, primo selfie dopo il matrimonio

Questo è ufficialmente il primo selfie ‘pubblico’ per la coppia: “Amici, amore, risate. Una giornata che è un inno alla gratitudine per la vita. Non si può chiedere di meglio!” scrive Tiziano Ferro nella didascalia che accompagna lo scatto pubblicato online sul suo profilo di Instagram.

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati sabato 13 luglio 2019 in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, ma la coppia si era già detta di sì lo scorso 25 giugno a Los Angeles, la città dove il musicista si è trasferito da qualche anno.

Chi è il marito di Tiziano Ferro?

Victor Allen ha 54 anni ed è un imprenditore losangelino. Ex consulente della Warner Bros, Victor è ora proprietario di un’agenzia di marketing. A proposito della proposta di matrimonio fattagli dal marito il giorno del suo compleanno Tiziano Ferro ha raccontato: “Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola”.

Potrebbe interessarti anche